Oratorio - Parrocchia San Michele Arcangelo

Oratorio

L’Oratorio è una struttura dove la comunità parrocchiale si impegna a vivere il cristianesimo in tutti i suoi aspetti: fisico, morale e spirituale. e si propone di preparare e trasmettere uno stile di vita secondo l’esempio di Cristo.

Modulo per la richiesta utilizzo locali ORATORIO
Regolamento per l'uso dei locali dell'ORATORIO Parrocchiale

Modulo COVID per Uso locali ORATORIO

Modulo per la richiesta prenotazione dei locali
del Nuovo Oratorio:

Salone San Francesco (sala grande Oratorio Nuovo) Salone San Michele (teatro piazza S. Michele)
 Sala Monviso (1° piano sud Oratorio Nuovo) Sala Caritas (sala piccola casa parrocchiale)
 Sala Musinè (1° piano nord Oratorio Nuovo)

Mattina 9.00 - 14.00 Sera 19.00 - 23.00
 Pomeriggio 15.00 - 19.00 Sabato Sera 19.00 - 24.00

Pulizia Sala
 Riscaldamento

- Di aver letto e compreso il del Regolamento di Oratorio, consegnato insieme al presente modulo e disponibile presso la Segreteria di Oratorio, e di accettarne incondizionatamente tutte le indicazioni riportate;
- Che non verranno svolte attività commerciali o aventi scopo di lucro.
- Che le attività per le quali si chiede l’utilizzo dei locali dell’Oratorio rispettano e sono coerenti con le Linee Generali e le Norme di Comportamento del Regolamento, più sotto riportate;
- Di essere lui stesso il responsabile per la consegna delle chiavi e dei locali e per il corretto svolgimento dell’attività nell’arco della prenotazione, nel rispetto del Regolamento e con particolare riferimento all’osservanza delle norme di sicurezza, degli orari, della pulizia e del decoro.
- Di impegnarsi a versare all’atto della consegna delle chiavi la somma di € 100,00 a titolo di cauzione per eventuali danni arrecati alle strutture.
- Si impegna a versare alla Parrocchia all'atto della consegna dei locali il contributo concordato con la segreteria dell'Oratorio

SI