Offerta Servizio per COVID19-Semplice - Parrocchia San Michele Arcangelo

accoglienza alle S.Messe

e per la Sanificazione della Chiesa

in tempo di Covid19

Mediante questa maschera viene registrata la disponibilità dei Parrocchiani nel mettersi al servizio della Comunità per consentire che le funzioni religiose si possano svolgere in accordo ai requisiti richiesti  da parte della Diocesi di Torino ed alle normative previste dagli organi di governo nel tempo di PANDEMIA Covid19 . Si tratta di gestire l'affluenza in Chiesa, la collocazione dei fedeli nel rispetto delle vicinanze ammesse e la presenza dei dispositivi medici richiesti. Si tratta inoltre di provvedere alla sanificazione dei locali a celebrazioni ultimate.
Viene richiesto di inserire i propri dati , numero telefono, e-mail per poter essere contatti.
Nella videata viene chiesto di indicare per il mese selezionato le celebrazioni del mese per cui si offre la propria disponibilità.
 Nel caso di impedimento sopraggiunto a svolgere il servizio proposto  è necessario ri-inviare questa videata aggiornandola con le nuove disponibilità inserendo la causale di variazione nel campo note.
Impegno delle funzioni :
 Sabato dalle 17,45 alle 19,45